Certificazione S.o.a.
La nostra azienda è certificata per poter partecipare agli appalti pubblici.
In particolareClimassistance SRL può garantire ad appalti in ambito OS3 – lmpianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie e nell’ambito OS28 – lmpianti termici e di condizionamento.
L’attestazione SOA è il documento, che dimostra il possesso dei requisiti secondo le norme e le direttive europee in vigore. (direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE,2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE riguardanti l’aggiudicazione dei contratti di concessione e di appalti pubblici.
L’attestazione SOA è oggi un documento necessario per comprovare la capacità dell’impresa di garantire agli enti pubblici la fornitura e la posa in opera per appalti o subappalti con base d’asta con importo superiore a 150.000,00 €
Tale certificazione, che ha validità quinquennale, viene valutata sulla base di un’analisi degli ultimi cinque anni di attività dell’impresa, precedenti alla richiesta di attestazione.
L’Attestazione SOA qualifica l’impresa ad eseguire appalti per categorie di opere e classifiche di importi. Le categorie di opere a cui si può richiedere di essere attestati sono 48: 13 di esse sono opere generali (edilizia civile e industriale, strade, fogne e acquedotti, restauri di beni immobili etc.) e 35 di esse sono opere specializzate (restauri di superfici decorate, impianti, scavi, demolizioni, arginature, arredo urbano, finiture tecniche, finiture in legno, in vetro e in gesso, etc.).
← Certificazione qualità
Certificazione F-GAS →