SOA

SOA

L’Attestazione SOA rientra tra le certificazioni obbligatorie per poter partecipazione a gare d’appalto nell’ambito degli appalti pubblici affinchè l’azienda sia in grado di comprovare, in sede di gara, la capacità di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.
In particolare, essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

FGAS

FGAS

La certificazione F-gas è un documento obbligatorio che certifica il personale e le imprese che gestiscono i gas fluorurati (f-gas) responsabili dell’effetto serra. Ciò serve a garantire una più alta qualità del lavoro ed ottenere una maggiore soddisfazione da parte del cliente ed una garanzia della professionalità di chi opera in questo settore.
L’obiettivo principale della nostra azienda è quello di proteggere l’ambiente mediante la riduzione delle emissioni di gas fluorurati a effetto serra.

Qualità

Qualità

Un’azienda con sistema qualità è un’azienda che offre la garanzia di una struttura solida, valutata da un ente al di sopra delle parti, organizzata in modo tale da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria attività e garantire riproducibilità delle performance e dunque del mantenimento ma anche del miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati.

Operare in maniera più efficiente;
Soddisfare i requisiti statutari e normativi;
Raggiungere nuovi mercati;
Identificare e affrontare i rischi.